
Foto © Gianfranco Ferraro
488 messaggi.
Carissimo Mimmo,
siamo con te..Sono un'insegnante e ogni volta che parliamo di esempi fulgidi di coraggio , che hanno subito ingiustizie anche nelle sentenze,come Nelson Mandela, diciamo ai ragazzi che la verità trova la via per emergere..Tempo ci vuole. Ma arriverà.
Non bisogna arrendersi. So che è un momento difficilissimo, ma la nostra solidarietà ti giunga come un abbraccio caloroso.
Grazie, grazie, grazie
Carmela Bazzano
"La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio; sdegno per le cose come sono e il coraggio per cambiarle."
Secondo ken Loach queste cose le avrebbe dette sant'Agostino, a me sembra che parli di te.
L'assurdità della tua condanna rende più evidente l'immoralità del potere. Non disperare e continua a lottare, siamo in tanti dalla tua parte, quella dell'umanità.
Caro Mimmo, in questi momenti bui dove la fiducia verso gli altri e nei confronti del futuro vacilla, sono le persone come lei che devono restare forti e dare l’esempio. Siamo tutti con lei, ha dato a tanti la speranza di un futuro migliore, non la perda adesso. Grazie di essere una persona buona in un mondo di opportunisti.
Piena solidarietà. Speriamo nella giustizia, quella vera
Mimmo sono orgoglioso di aver contribuito , seppur con sole 200 Euro , alla tua attività . Avendo contribuito alle tue azioni
" criminose " dovrei e vorrei anch'io essere condannato : sarebbe un grande onore !!!
Sappi che non sei solo , in migliaia siamo con te. Ciao
Luigi
Forza e coraggio..mi è sembrata una pena ingiusta..il tentativo di integrazione è stato ammirato da tutto il mondo...ti siamo vicini in tanti
la legge ti condanna, ma la giustizia ti benedice. MIMMO LUCANO ORGOGLIO ITALIANO!
Tutta la mia solidarietà, umana e politica. Porta pazienza! Vedrai che la situazione cambierà!
Un abbraccio!
Carlo Baruffi
Ieri quando ho saputo della sentenza che la condanna a tanti anni di carcere ho pianto di rabbia perché mi è sembrata una ingiustizia enorme. Posso dirle solo di non mollare di non smettere di lottare credo che tanta, tanta gente sia dalla sua parte. Coraggio !
Esprimo tutta la mia solidarietà e allo stesso tempo un enorme senso di smarrimento per questa sentenza così disumana. E' come se le Istituzioni, le nostre leggi e la loro applicazione siano diventati un apparato avulso dalla realtà e dall'umanità. Ciò che è giusto, civile, semplicemente morale, non si può più fare. Spero che la mobilitazione collettiva alla quale aderisco pienamente a suo sostegno, possa ridare a tutti la speranza e a Lei, Signor Lucano, la giustizia che merita