
Foto © Gianfranco Ferraro
488 messaggi.
Mimmo, sei la parte migliore di questo povero Paese!
Voglio testimoniare tutta la mia stima e la mia solidarietà a Mimmo Lucano. Sono sicura che questa sentenza sarà completamente contraddetta nei successivi gradi di giudizio così come lo è dalla realtà dei fatti.
Carissimo Mimmo, ci tengo moltissimo ad esprimerle la mia solidarietà, la mia vicinanza e la mia profonda stima per la sua opera. Il modello Riace è un esempio straordinario di umanità, di accoglienza, di integrazione e di coraggio apprezzato nel mondo. La condanna assurda a suo carico è una sconfitta per tutti noi e suscita enorme indignazione. Non si perda d'animo, abbiamo bisogno della sua voce. Grazie, un abbraccio sentito
Caro Mimmo non mollare . In un tempo così piccolo tu hai rappresentato e rappresenti una luce.quella della semplicità che sta alla base dell'amore per il prossimo . Siamo in tanti a sostenerlo e a sostenerti . Forza Mimmo !
Ho conosciuto Mimmo Lucano nella sua Riace che era diventata un città della pace e della solidarietà. Il suo messaggio ha fatto il giro del mondo, onorando l'immagine dell'Italia e della Calabria, spesso associate a cupi delitti mafiosi.
Ora vediamo come lo cercano di infangare ingiustamente. Vuol dire che aveva colpito nel segno.
caro Mimmo, un abbraccio.
Sindaco sei un grande uomo e i grandi uomini fanno la storia… i piccoli uomini no!
Le rinnovo in questo momento cosi difficile la mia stima e il mio incoraggiamento. Lei non è solo, la parte migliore di Italia è al suo fianco. Grazie per ciò che ha fatto.
Sono costernata dalla sentenza che ho appreso oggi dalla radio. Non immagino nemmeno quanto possa essere stato dure questo colpo, ma con questo messaggio volevo esprimerle tutta la mia solidarietà e, per quanto piccolo come gesto, contribuire a farle sentire che moltissime persone sono con lei e sono convinte che lei sia un Grande Uomo. Spero di conoscerla personalmente un giorno. Spero che non la scoraggino e che continui a difendere il Bene con persone che le stiano accanto fisicamente e virtualmente. Io sono dalla sua parte. Cordialmente, Mara.
Il prendersi cura dell'altro è la tua testimonianza, ora noi ci prendiamo cura di te, non ti lasceremo solo. Un abbraccio Modesto