
Foto © Gianfranco Ferraro
488 messaggi.
Caro Mimmo, un caro saluto sei una persona di grande umanità i veri delinquenti sono altri io ti ammiro sono un figlio di emigranti, mio padre andò a lavorare in Svizzera. Quante umiliazioni. Io ti candiderei alla Presidenza della Repubblica.
Ti abbraccio Ing. Pasquale Romano
In questo momento così devastante per la sua persona, resto convinto delle migliori intenzioni con cui ha cercato di creare un modello di integrazione basato su innovazione e umanità. Non commento la sentenza, perché non ne conosco i presupposti e non sarei minimamente in grado. Le voglio però esprimere tanta, sincera solidarietà.
Sono assolutamente solidale con Mimmo Lucano, ho ammirato tutto il suo operato immaginando di poterlo prendere ad esempio e ripeterlo anche nella mia regione.
Resistere... resistere... resistere... un giorno ed una sentenza bruttissima devastante ma che sprona per una lotta umana sempre più forte e determinata.
Grazie Mimmo per quello che hai fatto e sicuramente faremo.
senza parole....ti stimo. tieni forte il cuore
Caro Mimmo
non lasciarti sopraffare dalla sentenza. I giudici umani sono fallibili. Se sei giù di morale chiedi agli amici intorno o, se preferisci, scrivi agli amici virtuali sconosciuti che come me vorrebbero esserti accanto in questa terribile prova. Se vuoi scrivimi e vieni a trovarmi per passare qualche tempo altrove, lontano dall'incubo. In lunga attesa di un alba di resurrezione. Un abbraccio di riconoscenza, mi inchino davanti a te. Maria Piera
Sono dalla sua parte. Lei è una persona meravigliosa. Grazie.
Caro Mimmo ,tutta la mia solidarietà , sono sgomente e amareggiato per l'ignobile sentenza di primo grado, sei un esempio luminoso di uomo giusto e coraggioso ,un abbraccio
Caro Mimmo, siamo sconvolti dall'infame sentenza. Crediamo nella tua immensa umanità e ti siamo vicini. Un grande abbraccio
https://www.instagram.com/p/CUdJ9EJIYwN/?utm_medium=copy_link
Io la stimo moltissimo. Forza Mimmo Lucano, non si abbatta, continui a lottare, e noi lotteremo con lei contro questa ingiustizia. Viva la bontà umana, viva la pace.