Foto © Gianfranco Ferraro

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
463 messaggi.
Luisella Duclos da AOSTA pubblicato il 22 Ottobre 2018 alle 17:37
Mimmo, mi hai emozionata da.Fazio. Tieni duro contro un governo di cattivi e ignoranti. Siamo dalla tua parte per l'accoglienza e l'integrazione. Cordiali saluti Luisella Duclos
Laura Boffi da Cesena pubblicato il 22 Ottobre 2018 alle 15:56
Dear Mimmo, your talk yesterday on TV moved me. Thank you so much for your work. I support you from the deep of my heart. Laura --- Caro Mimmo, ieri mi hai commosso in TV. Grazie per il tuo lavoro. Ti sono vicina dal profondo del cuore. Laura
Michael da Zurich pubblicato il 22 Ottobre 2018 alle 15:12
Dear Domenico You are a shining beacon of humanity at it's best. We need the loving kindness, the human togetherness, integration instead of separation, sharing instead of selfishness. Sadly the Italian politicians and even the citizens of today seem to have forgotten what happened last time as fascist tendencies took hold of Italy. But it's never too late to realize that sharing our life, love and resources is what it needs to unite Europe and the World. All the best in going forward, despite all odds.
Wangpo Tethong da Jona pubblicato il 22 Ottobre 2018 alle 10:06
Lieber Domenico Lucano Ich finde es bewundernswert, klug und menschlich, was Sie geleistet haben. Es ist Ausdruck von all dem Guten, was ich mit Italien in Verbindung bringe. Ich würde mir wünschen, dass Ihre Regierung das auch anerkennt. Leider ist das nicht der Fall, was eine Tragödie für Sie und für uns alle ist. Tashi Delek! Wangpo
Tiziana da Francoforte pubblicato il 22 Ottobre 2018 alle 1:38
Buona sera Sig. Lucano, Francoforte è una città internationale é in PACE , combattiamo ogni giorno per la libertá è vivere in solidarietà . Noi siamo in TANTISSIMI che sosteniamo il suo capolavoro con tutti gli altri del paesino che hanno collaborato con lei. Il film di WIM Wenders il VOLO é un documentario di grande "valore" . Speriamo che farà parte al filmfestival italiano qui a Francoforte fine Novembre /Dicembre 2018. Ci farebbe un grandissimo piacere di avere lei con noi. Sarebbe una grandissima pubblicitá per RIACE per far capire agli altri che ancora non hanno capito l'importanza del suo importantissimo passo umano per la PACE . La aspettiamo . cordiali saluti Tiziana D.
Diego Fioravanti da San Gimignano pubblicato il 21 Ottobre 2018 alle 14:30
Il modello di integrazione di Riace è un faro, una luce di speranza, non solo per l'esempio di accoglienza ma anche per tutti coloro che non si riconoscono più in un certo tipo di società dove l'avidità, il denaro e lo sfruttamento hanno la meglio e dove le persone sono sole e ormai dimentiche di come aiutarsi a vicenda. Il vostro magnifico esempio vincerà sicuramente, anche senza il sostegno dello stato. La guerra che vi stanno facendo vi renderà ancora più forti e vincenti.
valter da Cremona pubblicato il 21 Ottobre 2018 alle 14:11
caro mimmo, mi rendo conto che fa più male il silenzio di chi non la pensa come gli avversari del tuo progetto rispetto alle parole di chi aggredisce una realtà di convivenza pacifica. per questo motivo ti scrivo e vorrei che lo facessero tanti che la pensano come te. se c'è la possibilità di essere di aiuto economicamente (per quanto possibile ad un privato cittadino) vorrei sapere come si può fare.
Devauges da Margny les Compiègne 60280.France pubblicato il 20 Ottobre 2018 alle 20:00
Bravo pour votre action. Tenez bon ! Comment vous aider plus concrètement ?
Luca Lanzani da Bollate pubblicato il 20 Ottobre 2018 alle 18:39
Mi auguro che il progetto interculturale di Riace prosegua nonostante attraverso il razzismo istituzionale si stia cercando di demolirlo. Auspico che si crei una rete di esperienze e realtà locali analoghe e che questa possa trovare degli interlocutori politici ora assenti. Non si senta solo nella battaglia in corso, non è così, anche se questa destra imperante non lascia presagire nulla di buono.
Angela Baldanza da Perugia pubblicato il 19 Ottobre 2018 alle 19:45
Caro Domenico, quando il male è sovrabbondante e raggiunge il massimo poi crolla di colpo, la mia indignazione per l'ingiustizia da Te subita aumenta di giorno in giorno tanto che mi sento come se io stessa fossi coinvolta. Io so che farai sempre le scelte giuste anche così, con stima ed affetto per ciò che rappresenti!